
Karpe Kaos
Un lasergame puo’ rappresentare un ottimo investimento se si vuole:
- Gestire un’attività a contatto con il pubblico con un cash flow immediato (senza “inseguire” fornitori, clienti, ett)
- avere un costo del personale adeguato agli incassi (1 istruttore segue fino a 20 persone, con 3 persone in totale si gestisce un turno di lavoro)
- Poter offrire un servizio piacevole e poco costoso che tutti possono permettersi ( un ingresso costa, mediamente 10 euro e dura circa 30 minuti totali.. meno di 10 minuti ai videogame o altre attivita’)
- Avere la certezza di lavorare senza problemi di maltempo o temperature impossibili ( problema che riguarda le attivita’ all’aperto quali paintball , softair,ett)
- Offrire un gioco adatto a tutti: piccoli, grandi, abili e diversamente abili , di ambo i sessi.. anche tutti insieme e con le stesse possibilita’ di competere alla pari!
- Avere un’attività che può essere sempre accattivante con pochi semplici accorgimenti ( con un sapiente uso di luci, musica effetti). Una sola arena, infatti, puo’ essere “trasformata” in pochi secondi in un’altra ambientazione e attrarre più volte lo stesso cliente (FORMULA DOUBLE-KAOS)
- Offrire piu’ modalita’ di gioco (a squadre, tutti contro tutti, pandemia, superpoteri, etc.) per far tornare piu’ volte ogni Cliente o Socio
-Vedere persone entrare entusiaste ed uscire felici.
Karpe Kaos.